News

best wine World tropy 2021

Cari amici,

 

è con grande orgoglio e commozione che vi annunciamo il nostro ultimo successo

 

Il Solista Riserva - Ticino DOC Merlot

 

 

si aggiudica la medaglia d'ORO al concorso mondiale Best Wine 2021 in Lussemburgo

 


Best of Swiss Wine 2020

Cari amici,

anche in momenti difficili e delicati come questo, la nostra azienda lavora costantemente per proporvi prodotti di elevata qualità valorizzando il nostro magnifico territorio.

La BSW ha deciso di nominare 2 dei nostri vini nella loro selezione annuale, annoverandoli tra il meglio dei migliori vini svizzeri.

 

I nostri vini

- Il Solista Riserva - Ticino DOC Merlot

- Rondò - Ticino DOC Merlot

ottengono così il prestigioso riconoscimento di Best Of Swiss Wine 2020

 

Certificato N°5663


Un nuovo successo

Dopo il grandioso risultato ottenuto a Berlino, i nostri vini hanno convinto anche i palati asiatici, ottenendo 2 medaglie al concorso internazionale Asia Wine Trophy (svoltosi a Daejeon Corea del Sud).

🥈 ARGENTO - La Castellanza
Ticino DOC Pinot Noir

...

🥇ORO - Il Solista (Riserva)
Ticino DOC Merlot

Non possiamo che essere soddisfatti di questi grandiosi risultati, che portano il nostro territorio ad essere valutato su scala mondiale, confermando ancora una volta l'elevata qualità dei prodotti.

Vi aspettiamo quindi sabato 31.08.19 a partire dalle ore 16:00 in cantina per festeggiare assieme questi bellissimi traguardi!


Berliner Gold

Cari amici e clienti,
è con grande gioia e soddisfazione che vi annunciamo la nostra prima medaglia d'oro con il Rondò Ticino DOC Merlot 2018, al concorso internazionale Berliner Wein Trophy 2019.

Questo gradito risultato è il frutto di un costante lavoro di ricerca e passione sia in vigna che in cantina per poter portare sulle vostre tavole un prodotto sempre più pregiato e di qualità.

Un grazie a tutti voi per la fiducia e il sostegno che ci avete dimostrato in questi anni